Da Dario

24 settembre 2011 

I bu vogliono festeggiare il compleanno della bu (notare che era più di una settimana fa!) con la Barbara e la sua famiglia… Così decidono di provare una pizzeria consigliata da un ottico, un ragazzo di Pavia. Il suo commento sulla pizza è stato “è la migliore della zona”, come potevamo farcela scappare??? Così Barbara prenota e si va in spedizione.

Dunque: arriviamo per primi (anzi secondi). Ore 19 in punto appuntamento lì vicino per poi giungere in pizzeria nell’arco di qualche minuto (giusto il tempo per farci battere da due ragazzi che si sono accaparrati il primato di essere giunti primi). Ordiniamo (logicamente pizza) e mentre aspettiamo ci portano un antipastino di mare. Arrivano, poi, le pizze che a parer di ranocchia erano un pochino secche.. brutta caratteristica che troviamo sempre nelle pizze a metro! Non male, intendiamoci, però secche. Si termina con un dolce a testa (anche Riki che oggi ha sforato dalla dieta!) e ci arrivano un dolce più buono dell’altro! Tutti fatti da loro e obiettivamente molto buoni…

Particolarità della serata: oltre ad essere arrivati primi (quasi) siamo usciti per ultimi.. ci hanno quasi sbattuto fuori perché hanno cominciato a fare le pulizie e a spegnere le luci in sala… così ci siamo spostati al di fuori del locale e abbiamo continuato nei nostri discorsi.. fino a che hanno spento anche la luce che dà sul parcheggio…. a questo punto ci siamo dovuti salutare, la loro compagnia è sempre molto bella, ogni tanto salta fuori qualche argomento che sarebbe da dimenticare o accantonare, però anche questo fa parte del gioco… la micky ha fatto la sua bella figuraccia e avrebbe voluto scavare con una penna sotto la sedia, per poter trovare un posticino dove nascondersi… la micky ormai è sempre più Cham, la stiamo perdendo……………………………….

Questa voce è stata pubblicata in ristoranti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.